Martinsicuro, carabinieri sventano l’assalto al distributore Total Erg

Martinscuro. Con un furgone in retromarcia provano ad abbattere la colonnina del self, nella stazione di servizio Total Erg.

 

 

 

La tecnica, oramai consolidata, non produce però gli effetti sperati dai ladri, che non riescono ad aprire la cassaforte dove sono contenuti i contanti e devono scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

 

I carabinieri della stazione di Martisicuro, la scorsa notte, hanno sventato l’ennesimo furto pianificato ai danni dei distributori di carburante.

 

La banda ha dapprima rubato un furgone a Colonnella, poi in retromarcia hanno iniziato ad abbattere la colonnina dell’area di servizio, di via Roma, tra Martinsicuro e Villa Rosa, dove erano contenuti i soldi “raccolti” con il self. L’operazione non è riuscita: si è attivato l’allarme e la banda ha preferito battere in ritirata, visto che nel giro di pochi minuti sono intervenuti i carabinieri di Martinsicuro. Dei ladri nessuna traccia, mentre sul furgone rubato sono in corso rilievi con l’obiettivo di provare ad isolare impronte digitali.

Impostazioni privacy