Sant’Egidio alla Vibrata, fuori strada con l’auto: grave ragazza di Civitella del Tronto

ambulanza notturnaE’ finita con la sua utilitaria contro un muro di recinzione di un villino. Una ragazza di Civitella del Tronto, M.C. di 23 anni, è ora ricoverata all’ospedale di Teramo in gravi condizioni per una serie di fratture riportate nell’impatto.

E’ rimasta incastrata nella sua utilitaria e per liberarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto in serata, poco dopo le 19.

La giovane stava percorrendo la strada che da Ancarano porta a Sant’Egidio alla Vibrata, via Cesare Battisti. Lungo un tratto in discesa ha perso il controllo della sua vettura, schiantandosi contro un muretto che delimita la proprietà di una villa.

Immediati sono scattati i soccorsi, allertati da un automobilista di passaggio e dai proprietari della casa. L’auto nell’impatto è andata completamente distrutta, mentre la ragazza è rimasta incastrata.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi di rito, oltre ad un’ambulanza che ha immediatamente provveduto al trasporto all’ospedale Mazzini.

Qui è stata immediatamente sottoposta ad una serie di accertamenti. Ha riportato una serie di fratture, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Ai militari il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. Non si esclude alcuna ipotesi, dal guasto meccanico alla velocità oltre il limite consentito, dal fatto di evitare un animale che ha attraversato la strada ad un sorpasso azzardato.

Impostazioni privacy