Mosciano, furto con spaccata a Selva Piana: forse è la stessa banda di Tortoreto

Mosciano. Furto con spaccata nella tabaccheria di Nando Spinozzi, lungo la statale 80 a Selva Piana, frazione di Mosciano.

I ladri, quattro con un palo rimasto nel furgone, sono entrati in azione alle 3e30 della scorsa notte, forzando al porta di ingresso dell’esercizio commerciale. All’interno si sono divisi: alcuni hanno provato a prendere sigarette e gratta e vinci, altri, invece, hanno forzato la porta per entrare nell’area slot e centro-scommesse.

Una volta dentro hanno preso la macchinetta cambiasoldi e la stavano per caricare sul furgone insieme all’altro bottino, quando è intervenuto il proprietario, che dormiva nel piano superiore ed era stato svegliato dall’allarme, che li ha fatti scappare, urlando

Nella fuga i malviventi hanno lasciato sul posto anche la mazza utilizzata per sfondare le due porte e sono fuggiti a bordo di un furgone bianco.

Secondo i carabinieri che indagano sull’episodio il mezzo, la mazza e la tecnica utilizzata nel colpo potrebbero far pensare ad una banda in azione nel teramano. Alle 3 nella tabaccheria di via D’Annunzio a Tortreto e mezz’ora dopo a Selva Piana, lungo la statale 80.

 

 

Impostazioni privacy