Tortoreto, tentativo di truffa: banca nega garanzie ad imprenditore

Tortoreto. Una truffa da 40mila euro sarebbe stata perpetrata ai danni dell’azienda Lanciotti Distribuzione in Abruzzo e, nello specifico, ai danni del giovane imprenditore Nicolò Lanciotti.

Lanciotti, nei giorni scorsi, avrebbe scoperto che l’assegno circolare di 40.000 euro, regolarmente versato per cui aveva ricevuto il bene emissioni, il bene fondi e tutte le garanzie sulla veridicità del titolo dalla sua Banca ?#?BPER? / BPER Banca dopo 4 giorni è stato stornato.

Secondo il giovane imprenditore la Banca sosterrebbe che ci sia stata un’intercettazione telefonica di un? presunto truffatore? nella procedura interbancaria per il bene emissioni tra la BPER e la banca che ha emesso l’assegno circolare.

In attesa della ricostruzione dell’intera vicenda Nicolò Lanciotti ha perso 40mila euro e, rivolgendosi ad un avvocato, forse li riprenderà tra una decina di anni.

Il giovane imprenditore ha già deciso di rispondere anche con la satira con una foto pubblicata su facebook che ‘scimmiotta’ la pubblicità della sua stessa banca con cui è in corso la controversia legale.

Impostazioni privacy