Teramo, auto contro albero a terra FOTO

Capita anche questo. Il forte vento che da due giorni imperversa su tutto il territorio teramano continua a far registrare disagi e incidenti su tutta la provincia.

Emblematico l’episodio che è avvenuto ieri sera nel quartiere della Gammarana in città quando, a causa delle forti raffiche, un’auto si è scontrata con un albero caduto a terra. Per fortuna solo tanto spavento ma nessuna conseguenza rilevante per il conducente.

Intanto continuano ancora oggi gli interventi dei Vigili del Fuoco, impegnati attualmente in una trentina di operazioni su varie zone della provincia. Rami spezzati, pannelli pericolanti, insegne pubblicitarie divelte, semafori penzolanti sono solo alcune delle segnalazioni che arrivano alla centrale per le quali viene richiesto l’intervento dei pompieri, soprattutto nelle zone di Teramo e della Val Vibrata.

Delimitato il transito davanti all’istituto Comi

comi 2Il forte vento ha anche reso pericoloso il passaggio davanti all’istituto commerciale Comi di Teramo che questa mattina è stato chiuso in maniera precauzionale al transito dei pedoni, con del nastro bianco e rosso.

Si teme, infatti, che possa esserci la possibilità che dall’edificio possano staccarsi delle tegole o possano venire giù dei pezzi di cornicione.

 

Aree transennate anche in Tribunale

tribunale transennatoIn via precauzionale questa mattina sono state anche delimitate delle aree all’interno del Tribunale di Teramo. Il vento, infatti, potrebbe provocare delle crepe alle vetrate dell’edificio e per questè stato ritenuto opportuno isolare alcune zone. Ma nessun locale è stato sgomberato e le attività all’interno degli uffici sti sta svolgendo regolarmente.

IN AGGIORNAMENTO

Impostazioni privacy