Roseto, assemblea Testimoni di Geova

rosetoRoseto. In programma per venerdi 2 luglio, presso la sala delle assemblee di Roseto, l’incontro dei Testimoni di Geova dal titolo “Rimaniamo vicini a Geova”.

Una sessione nata con l’intento di essere da stimolo per chi è già credente e vuole accrescere la sua spiritualità. Durante la sessione mattutina del venerdì verrà pronunciato il discorso chiave “In che modo Geova si accosta a noi”. Venerdì pomeriggio, invece, gran parte del programma metterà in risalto la convinzione, avendo una relazione con Dio, di poter contribuire tutti in famiglia a migliorare il dialogo. La sessione si concluderà con una spiegazione del perché la fede in Dio si deve fondare su prove concrete e sulla ragione. In particolare verranno analizzate attentamente le prove a sostegno di quanto viene affermato nella Bibbia in Romani 1:20.

Il programma di sabato metterà in risalto cosa si può fare per proteggere la propria spiritualità e la propria relazione con Dio. Domenica mattina ci sarà, invece, una serie di discorsi che presenterà una brillante trattazione di otto aspetti della meravigliosa personalità  di Dio rivelati nelle Scritture. Nel pomeriggio si assisterà ad una rappresentazione in costume, ambientata nel I secolo, che si incentrerà sul desiderio di Dio di liberare quelli che gli sono vicini quando eliminerà la malvagità dalla terra.

L’ingresso è libero e non si effettueranno collette.


Impostazioni privacy