Giulianova, droga negli chalet: arrestati tre giovani

Carabinieri_auto88Giulianova. Arrestati in flagranza di reato. È accaduto ieri sera a tre giovani accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, mentre un minore è stato denunciato in stato di libertà. Si tratta di D.F.G., 19 anni di Tortoreto, D.G.G., 20 anni, E.A., 18 anni ed E.M., 15 anni, tutti di Giulianova.

Dopo alcune ore di osservazione, i carabinieri, coordinati dal capitano Luigi Dellegrazie, hanno controllato una Seat Ibiza parcheggiata davanti ad un noto chalet di Giulianova. I quattro giovani sono stati così trovati in possesso di 21 grammi complessivi di stupefacente, già diviso in dosi confezionate per essere cedute, 650euro in contanti, in banconote di piccolo taglio e, dunque, con buone probabilità provento dell’attività di spaccio e piccoli strumenti, utilizzati per il confezionamento e lo sminuzzamento dello stupefacente.

I tre maggiorenni sono stati arrestati e trasferiti presso il carcere di Castrogno a Teramo, mentre il minore è tornato a casa, denunciato in stato di libertà.

 

Impostazioni privacy