Giulianova, i ladri tornano nella concessionaria di via Galilei: non trovano le chiavi ma rubano un pc

Giulianova. Sono tornati, questa notte, approfittando delle luci scarse della statale 16 nord per poter agire indisturbati all’interno della concessionaria L&M auto su via Galilei.

Sono entrati dal retro e poi sono penetrati nell’ufficio, dove questa volta non hanno trovato neanche una chiave delle macchine presenti nella concessionaria. A quel punto hanno deciso di forzare i due magazzini, uno nei pressi dell’ufficio e l’altro nel retro.

Per fortuna però non sono riusciti a sfondare le porte di ingresso, o qualcosa li ha distratti, e sono fuggiti via. Questa volta però hanno portato via dall’ufficio un vecchio computer portatile di proprietà del gestore della concessionaria e un booster (avviatore istantaneo per batteria).

Nella stessa concessionaria, infatti, c’è stato già un furto, con il medesimo modus operandi, la scorsa settimana. In quella occasione i malviventi trovarono le chiavi di due mezzi, una Jeep e una BMW Z3, e le portarono via. La Jeep fu trovata in una villa di Tortoreto il giorno dopo piena di arnesi da scasso.

Sull’episodio indagano i carabinieri della locale compagnia che hanno fatto un sopralluogo sul posto.

Impostazioni privacy