Teramo, il ritiro della spazzatura cambia durante le feste. Tutte le indicazioni

La Teramo Ambiente comunica a tutti i cittadini che il 19 Dicembre festa del patrono San Berardo, il 26 Dicembre, il 1 Gennaio 2016, il 6 Gennaio 2016 non si effettuerà il servizio di raccolta.

Inoltre, proprio in concomitanza delle festività, il ritiro della spazzatura subirà alcuni cambiamenti rispetto al calendario classico. In particolare, Venerdì 18 Dicembre sarà ritirato il rifiuto organico, Lunedì 21 Dicembre la carta, Giovedì 24 Dicembre la plastica e metalli, Venerdì 25 Dicembre il rifiuto organico, Lunedì 28 Dicembre la carta e Giovedì 7 Gennaio il secco indifferenziato. La Team invita, quindi, i cittadini a controllare il calendario di raccolta, ricordando che i giorni in bianco sono da considerarsi festivi.

Infine l’azienda comunica che i raccoglitori dell’olio esausto sono presenti nei seguenti siti: all’interno del Conad Villa Mosca,all’interno del Conad Cona,di fronte Supermercato Tigre Via de Albentiis,Viale Crispi fermata bus vicino Stazione,vicino Bar prima del ponte Villa Vomano,Piano della Lenta Giardini Ivangrad,Via Zaccaria traversa Viale Bovio,Colleparco giardinetti, S.Nicolo’ a Tordino Via Michelangelo,Colleatterato vicino rotonda.

Impostazioni privacy