Teramo, incontri disabili: Gatti smentisce Rasicci

paolo_gattiTeramo. “Trasporto disabili: il Vicepresidente fa incontrare una delegazione di genitori con l’assessore regionale Paolo Gatti”. Così titola il comunicato stampa inviato nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 23 giugno, dall’ufficio stampa della Provincia di Teramo.

Smentisco nella maniera più assoluta” replica l’assessore Gatti. “Ho incontrato per caso Rasicci e nei trenta secondi di colloquio ho auspicato che la Provincia sappia garantire i servizi sociali di routine”.

Gatti si dice, dunque, meravigliato e stupito di quanto accaduto. “Ho già avuto modo di informare il presidente della Provincia Valter Catarra dell’increscioso episodio. Quando vorrò fare dichiarazioni sul tema, provvederò personalmente”.

Raggiunto al telefono, l’assessore Renato Rasicci si dice rammaricato per l’accaduto. “Tengo a precisare che l’incontro è avvenuto assolutamente per caso, non c’è stato nulla di organizzato. Ho approfittato della presenza dell’assessore Gatti, in Provincia per altre questioni, e gli ho solo chiesto di tranquillizzare queste famiglie. Solo un caso fortuito”.

Smentite anche le voci su ipotetici contrasti tra i due relativi alle nomine dei capigruppo di partito comunali. “Nessuna tensione” dice Rasicci “sarebbe solo opportuno che si nominassero al più presto, visto che su 47 Comuni, solo 17 sono stati nominati. Ma questo dipende dal Direttivo Provinciale”.

Marina Serra

 

 

Impostazioni privacy