Tortoreto, furti e danni negli impianti sportivi di via Napoli

Ennesimo raid notturno nella zona degli impianti sportivi.

 

 

 

Nella notte a cavallo dell’Immacolata, i soliti ignoti, sono tornati a prendere di mira le sedi delle società sportive della zona di via Napoli, sul lungomare sud di Tortoreto.

Porte sfondate, macchinette automatiche di caffè e bevande ripulite e altri attrezzi asportati.

 

 

I danni maggiori, in questa triste classifica, li ha dovuti sopportare il Circolo Tennis. La banda di ladri dopo essersi introdotta nella sede sociale, forzando un ingresso, ha forzato la cassaforte, dove però non c’erano contanti.

Danni, dunque, ma bottino irrisorio, se si considera che la stessa cosa è accaduta nel palazzetto dello sport e allo stadio Pierantozzi. Il bottino finale, infatti, ammonta ad alcune centinaia di euro, raggranellati forzando i distributori automatici posizionati all’interno delle tre strutture sportive.

 

 

 

Nello specifico, si tratta di un rituale che si ripete ad intervalli ciclici, in una zona che in orari notturni è meta di balordi. Nelle scorse settimane si era verificata, infatti, una situazione analoga allo stadio comunale. Dove erano state rubate alcune attrezzature usate dalla società sportiva durante la sagra delle vongole, che si tiene in estate.

Impostazioni privacy