Montorio, Arrigoni presenta un’interrogazione ai ministri Gentiloni e Alfano sul blitz

Un episodio che merita la dovuta attenzione e che non deve essere sottovalutato. Dopo l’annuncio fatto all’indomani del blitz antiterroristico all’Hotel di Montorio (https://abruzzo.cityrumors.it/notizie-teramo/politica-teramo/181077-montorio-blitz-nellalbergo-dei-rifugiati-arrigoni-presenta-interrogazione-parlamentare.html) che ha portato alla denuncia di 19 persone per possesso di documenti contraffatti, il senatore di “Noi con Salvini”, Paolo Arrigoni ha presentato una interrogazione ai ministri dell’Interno e degli Esteri per chiedere chiarezza su quanto avvenuto.

In particolare il senatore vuole sapere se ci sia stato una omissione di controllo durante l’ingresso degli immigrati e il motivo per il quale le autorità di polizia italiane non erano a conoscenza del fatto che alcuni dei richiedenti asilo soggiornanti a Montorio “circolassero per il nostro Paese con documenti contraffatti”.

Inoltre, nel suo quesito dal quale si attende una risposta scritta, Arrigoni chiede al Governo quali misure intenda adottare “per accrescere la capillarità dei controlli disposti sulle persone sospettate di nutrire simpatia nei confronti della causa jihadista”.

Impostazioni privacy