Mosciano, folla commossa per l’ultimo saluto a Morgana

Mosciano. Tanta commozione nei volti di amici e conoscenti per l’ultimo saluto a Morgana Postuma, la giovane di 21 anni, scomparsa dopo un calvario lungo più tre anni in seguito ad un brutto incidente in auto nell’ottobre del 2012.

Tutto il paese e tanti giovani presenti nella Chiesa di San Michele Arcangelo per stringersi intorno alla famiglia di Morgana durante il rito funebre, celebrato da Don Pietro. In molti non sono riusciti ad entrare nella chiesa gremita e sono rimasti nella piazzetta antistante

Una vita spezzata troppo presto e tanto dolore per la famiglia e tutta la comunità di Mosciano. Con loro anche gli studenti dell’Istituto Crocetti, la scuola che frequentava Morgana, di Giulianova che in questi anni hanno continuato a pensarla, spesso dedicandogli un pensiero, un messaggio, una visita.

Al termine del rito il feretro ricoperto di rose è uscito, tra mille palloncini bianchi, accompagnato dalla banda di paese e da un lungo e commovente applauso. Ciao Morgana. Il tuo paese, la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi compagni di classe non ti dimenticheranno mai.

 

 

Impostazioni privacy