-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, rapina in gioielleria: banditi armati svuotano la cassaforte

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 11:27

Tortoreto. In due, armi in pugno, rapinano la gioielleria Oro Più, nella centralissima via Carducci a Tortoreto e poi si dileguano in bicicletta.

 

Appare ingente il bottino della rapina messa a segno questa mattina, poco prima delle 10, nel centro di Tortoreto Lido.

Due individui, con il volto parzialmente coperto da sciarpe, si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale, come normali clienti. Una volta dentro, però hanno tirato fuori le armi ed hanno minacciato e strattonato ripetutamente il titolare, in quel momento solo nel negozio. I due malviventi, sotto pressanti minacce, si sono fatti aprire la cassaforte, dove erano conservati gioielli, oro e preziosi, e l’hanno letteralmente svaligiata.

 

I due delinquenti prima di dileguarsi hanno anche praticamente distrutto il sistema di video-sorveglianza, per evitare di essere ripresi.

Sul posto ci sono i carabinieri della stazione di Tortoreto e gli uomini del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica.

Aggiornamento. I due malviventi, con ogni probabilità stranieri, solo uno dei quali armati, sono ricercati dalle forze dell’ordine. Confermata la fuga in bicicletta. I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di alcune attività della zona centrale, prima e dopo il colpo, per cercare di avere elementi importanti nel quadro dell’indagine.

Il bottino sfiora i 20mila euro.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate