Martinsicuro, code e rallentamenti per la chiusura del sottopasso di via Roma

Code e proteste nel primo giorno di chiusura al traffico del sottopasso di via Roma a Martinsiucuro.

 

In quello che rimane, storicamente, l’attraversamento strategicamente più importante (e trafficato) in uscita (e anche in entrata) a Martinsicuro, nel pomeriggio di ieri si sono create delle innegabili code.

 

 

Sulla Statale 16, soprattutto, ma anche in uscita dalla cittadina costiera. In diversi si sono lamentati per la mancanza di un’adeguata segnaletica sulla Nazionale. Ma non sono mancati automobilisti che hanno disatteso le indicazioni presenti. Disagi in parte da mettere in preventivo, essenzialmente negli orari di punta del traffico veicolare. Va detto che nella giornata di ieri il traffico è cresciuto di intensità per un posto di blocco messo in atto delle forze dell’ordine in coincidenza con il ponte Anas sul Tronto.

 

Come è noto, si tratta di una chiusura temporanea fino a metà mese per consentire dei lavori di manutenzione al sottopasso. L’amministrazione civica ha ottenuto dalle Ferrovie, che si occupano materialmente dei lavori, di garantire la riapertura al traffico nei giorni del 6, 8 e 13 dicembre.

 

 

Impostazioni privacy