-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pallavolo, Supporter Nereto: squadra e tecnici premiati in Comune

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 12:09

L’amministrazione comunale ha incontrato nella sede municipale le atlete e i dirigenti della società sportiva di pallavolo femminile Supporter Volley Nereto (targata Re-Hash) che partecipa al campionato di Serie C.

 

 

L’incontro, al quale hanno partecipato per l’amministrazione comunale il Sindaco Di Flavio e il Consigliere Delegato allo Sport Mistichelli, è stata l’occasione per premiare le atlete che hanno meritatamente vinto lo scorso campionato e per ringraziare lo staff dirigenziale e quello tecnico per l’ottimo lavoro svolto sia a livello agonistico che a livello di promozione e diffusione della pratica sportiva tra le ragazze più giovani.

 

 

Il Sindaco e il delegato allo Sport hanno ricordato “come da ormai vent’anni la società Supporter Volley di Nereto consegue vittorie sia nei campionati federali sia a livello di settore giovanile proponendosi come un modello di società sana, guidata da dirigenti competenti e lungimiranti che riesce a promuovere, nel campo dello sport, il nome di Nereto in ogni angolo della regione ed anche fuori da questi confini. Per l’amministrazione comunale è un vanto poter avere sul territorio un’organizzazione così capace di interpretare lo sport nelle sue mille componenti, non ultima quella di carattere sociale.

 

 

 

L’augurio è che questo trend positivo possa continuare negli anni futuri e l’attività di questa società possa continuare tra trionfi sul campo ed anche fuori da esso.” La società Supporter era rappresentata dalla dirigente Doliana Mercuri, dallo staff tecnico Luigi Vagnarelli Luigi e dal vice Emidio Galiffa e da tutte le atlete vincitrici dello scorso campionato. Al termine, l’amministrazione comunale ha donato alla società una targa in segno di riconoscimento per l’attività svolta con la promessa di incontrarsi di nuovo al termine del campionato attuale per festeggiare un nuovo successo.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate