Alba Adriatica, vetrina spaccata in tabaccheria: ladri messi un fuga dai fumogeni VIDEO

Programmano un furto con spaccata, mentre la costa viene sferzata da un vento gelido. Armati di mazze e ascia mandano in frantumi la vetrina della tabaccheria Toscani, in via Abruzzo, a Villa Fiore di Alba Adriatica.

 

Appena la vetrina viene giù, però, si attiva il sistema di allarme e i fumogeni antifurto e la banda, composta da 4 persone, è costretta a rivedere i suoi piani e si allontana, senza rubare nulla. La vicenda si è consumata la scorsa notte, attorno alle 2 nella popolosa frazione di Alba Adriatica.

 

 

 

I delinquenti, almeno 4 e pare a bordo di una Peugeot 206, sono arrivati dinanzi alla storica tabaccheria di via Abruzzo e con una violenza inaudita, con mazze e asce si sono accaniti contro una delle vetrine dell’esercizio commerciale. I rumori provocati dai ladri hanno ridestato l’attenzione di alcuni residenti, ancor prima che si attivasse il sistema di allarme.

 

Residenti che hanno immediatamente allertato i carabinieri del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica. Nel frattempo, i 4 hanno abbattuto la vetrina antisfondamento, ma nella sostanza non sono riusciti ad introdursi all’interno, visto che sono “esplosi” i fumogeni che hanno reso impossibile proseguire nel raid. A quel punto la banda della spaccata si è dileguata a bordo di una utilitaria, notata da alcuni residenti. Malviventi che sono riusciti a far perdere le proprie tracce un attimo prima dell’arrivo dei carabinieri.

Indagini sono in corso da parte dei militari, anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere.

 

 

[mom_video type=”youtube” id=”yiPQJOEtDsU”]

Impostazioni privacy