Teramo, prorogata al 31 dicembre la certificazione degli impianti termici

Ci sarà un mese di tempo in più per provvedere alla certificazione degli impianti termici per uso domestico, condominiale e industriale, che potrà, dunque, essere effettuata fino alla fine dell’anno. Grazie ad una richiesta fatta dalla Cna, infatti, la Provincia di Teramo ha deliberato la proroga della certificazione al 31 dicembre per consentire a tutti di mettersi in regola.

Normalmente, infatti, la scadenza è fissata al 30 novembre ma la Confederazione dell’artigianato e della piccola impresa ha fatto presente che la “perdurante crisi economica aveva indotto gli utenti a differire la data dell’intervento tecnico e che nelle ultime settimane si è determinata una concentrazione di richieste tali da rischiare che ad un discreto numero di cittadini e imprese non possa essere assicurato il servizio”.

Le attività di controllo sugli impianti termici sono delegate alla società in house Agena e la tariffa per la certificazione è fissata in 15 euro.

Per ulteriori informazioni consultare il sito dell’Agenzia http://www.agenateramo.eu/ o chiamare il servizio 0861.241208 – 0861.241046.

Impostazioni privacy