Sant’Omero, lavori sulle strade: ecco gli interventi in programma

Sant’Omero. Si è conclusa la gara di appalto per lavori inerenti la viabilità comunale.

Gli interventi interesseranno alcuni tratti viari a Garrufo di Sant’Omero per un importo complessivo di 40mila euro, con progettazione affidata all’architetto Marini.

 

 

I lavori interesseranno le vie Scarlatti, Palma e Silone, mentre altri tratti saranno invece interessati da interventi legati alla sicurezza dei cittadini con la posa di dossi, segnali luminosi e ripristino della segnaletica orizzontale.

 

 

” E’ nostra intenzione”, sottolinea l’assessore alla viabilità, Adriano Di Battista, “procedere in questa direzione mettendo in cantiere quanti più interventi possibili al fine di garantire ai nostri cittadini sicurezza negli spostamenti stradali”.

 

Anche il Sindaco Andrea Luzii si è complimentato per il lavoro svolto dall’ufficio tecnico diretto dall’Ing. Di Felice” Ringrazio la Regione Abruzzo per il contributo erogato”, spiega, “una piccola risposta, consapevoli del fatto che la situazione delle strade di Sant’Omero riscontra non poche criticità. Ribadisco comunque la volontà dell’amministrazione di porre in essere quanti più interventi possibili al fine di dare risposte alle tante esigenze della nostra comunità.”

 

Tempo permettendo i lavori si concluderanno entro la metà del mese di dicembre.

Impostazioni privacy