Teramo, 10 borse di studio dell’Inps per il Master per dirigenti sportivi

Dieci borse di studio del valore di 10mila euro ciascuno per la copertura integrale dei costi di iscrizione e frequenza al Master desue di primo livello in Diritto ed economia dello sport nell’Unione Europea, la cui scadenza è fissata per il 30 dicembre. A metterle a disposizione è l’Inps che garantirà il contributo per i figli e gli orfani di iscritti e pensionati ella Gestione dipendenti pubblici.

La convenzione tra l’Università di Teramo e la Direzione Regionale Inps Abruzzo consente di consolidare un percorso formativo d’eccellenza in un settore, come quello sportivo, che, negli ultimi anni, ha visto svilupparsi in maniera esponenziale le possibilità di inserimento lavorativo e di crescita professionale.

Il Master, infatti, si prefigge di offrire una connotazione professionalizzante agli studi di natura etica, storica, giuridica, economica e manageriale, finalizzati, grazie anche ai tirocini formativi in società associazioni ed enti, ad un’approfondita conoscenza del fenomeno sportivo.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il link http://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServePG.php/P/202901UTE0400/M/290081UTE0400

Impostazioni privacy