Castellalto, arrestato 56enne per maltrattamenti in famiglia

Un nuovo caso di maltrattamenti in famiglia ha portato ieri i carabinieri della stazione di Castelnuovo Vomano ad arrestare Ferdinand Mema, albanese 56enne, residente a Castellalto.

Le violenze dentro casa erano cominciate già nel 2014 quando l’uomo, mosso da futili motivi, aveva cominciato a prendersela con la moglie, una connazionale di 34 anni e la figlia minore.

Per salvaguardare il rapporto, la donna aveva dapprima cercato di superare da sola gli episodi di violenza ma, quando i comportamenti hanno cominciato ad essere sempre più insistenti, con violenze sia fisiche che verbali, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri.

Qualche mese fa, quindi, stanca delle continue vessazioni, con la denuncia della moglie sono partire le indagini ed è stata informata la Procura della Repubblica del Tribunale di Teramo. Il Giudice per le Indagini Preliminari, concordando le risultanze investigative, ha così emesso un’ordinanza di misura cautelare in carcere nei confronti di Mema, essendo emersi a suo carico gravi elementi di responsabilità.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto nella Casa Circondariale di Teramo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy