Mosciano, scuolabus fora: bambini a casa dopo un’ora

Mosciano. All’uscita di scuola il pulmino ha forato in zona San Giovanni, creando ritardi e disguidi per i bambini che stavano tornando a casa. E’ successo oggi,  all’ora di pranzo, allo scuolabus numero 3 di Mosciano Sant’Angelo.

Il forte ritardo ha allarmato genitori e parenti dei piccoli alluni che hanno iniziato a chiamare senza però, in alcuni casi, ricevere risposta su dove fossero i loro piccoli. Alcuni sono stati riaccompagnati da un altro pulmino, altri sono rimasti per strada in attesa che la ruota fosse sostituita.

“Oggi è accaduto che il pulmino n.3 delle scuole elementari di Mosciano aveva una gomma bucata e i bambini sono stati travasati da un pulmino ad un altro per essere riportati nelle loro rispettive case. I più fortunati forse sono tornati in orario i meno fortunati dispersi anche se erano in zona ma un genitore o nonno che non lo sa si preoccupa”.

Così ha commentato su facebook un parente di un’alunna trasportato dal mezzo in questione, attaccando duramente l’amministrazione: “Al Comune di Mosciano manca un cosa sola. Mancano delle persone che ragionano con il cuore e con coscienze”.

 

Impostazioni privacy