Roseto, amministrazione a lavoro per la carta degli studenti

Roseto. Il Sindaco di Roseto, Enio Pavone, assieme al vicesindaco ed Assessore alla Cultura, Maristella Urbini, e all’Assessore alla Pubblica Istruzione, Alessandro Recchiuti, ha incontrato ieri pomeriggio i rappresentanti del Comitato Studentesco del “Polo Liceale Saffo” e dell’Istituto Statale d’Istruzione Superiore “Vincenzo Moretti” e della Consulta provinciale degli studenti.

L’appuntamento è servito per parlare della possibilità di realizzare, anche a Roseto degli Abruzzi, una Carta dei servizi per lo studente con sconti, promozioni ed offerte da dedicare a tutti i ragazzi delle scuole superiori rosetane all’interno di attività commerciali e ricettive, impianti sportivi, cinema e tanto altro presenti sul territorio. L’obiettivo è quello di coinvolgere, in questo progetto, non solo gli studenti, ma anche le associazioni di categoria dei commercianti provinciali e locali, ma soprattutto tutti i commercianti rosetani.

“Abbiamo apprezzato molto questa iniziativa che ci è stata proposta dagli studenti rosetani e lavoreremo, tutti assieme, coinvolgendo anche le associazioni di categoria interessate, per realizzare questo progetto che va sia nell’interesse dei giovani studenti che delle attività commerciali locali, che potrebbero così vedere aumentare il proprio giro di affari” dichiara il primo cittadino rosetano, Enio Pavone. “Fisseremo a breve un incontro con studenti, commercianti ed associazioni per dare attuazione a questo progetto, auspichiamo sin da ora che ci sia la massima collaborazione nell’interesse di tutti, così da realizzare in breve tempo la “Carta dei servizi per lo studente” nella nostra città”.

Impostazioni privacy