Campli, auto investe una coppia: muore il marito, grave la moglie

Campli. Investito assieme alla moglie, mentre sta passeggiando lungo la strada. Un uomo di Campli, Pietro Di Giuseppe, 74 anni, invalido civile (non vedente) è morto nel pomeriggio di oggi a Paduli di Campli, falciato da una vettura condotta da una giovane camplese.

 

Grave la moglie dell’uomo, D.M.S. di 72 anni, ricoverata in gravi condizioni al Mazzini di Teramo.

L’investimento è avvenuto a Paduli di Campli, poco fuori dal centro abitato della cittadina farnese. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri (sono intervenuti i militari della stazione di Campli e di Civitella del Tronto), la coppia è stata investita da una Fiesta alla guida della quale c’era G.R. di 28 anni, giovane donna di Campli, iscritta sul registro degli indagati come atto dovuto con l’accusa di omicidio colposo.

Alla donna è stata ritirata la patente ed il veicolo sequestrato. Secondo la ricostruzione, la 28enne scendeva in direzione Teramo e non si sarebbe accorta che la coppia di anziani saliva  a piedi.

Sul posto anche le ambulanze del 118. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, la moglie è stata trasferita d’urgenza a Teramo. E’ in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. La giovane automobilista, complice una curva, non avrebbe visto la coppia che approfittando della bella giornata di sole stava effettuando una passeggiata.

 

 

Impostazioni privacy