Corropoli, furti in abitazione: visitate due case, rubati oro, soldi e un fucile

Corropoli. Ancora furti in abitazione in Val Vibrata. Ieri sera si sono registrati due colpi a Corropoli, in abitazioni poco distanti l’una dall’altra. Con ogni probabilità, visti gli orari e le modalità con i quali sono stati messi a segno i due colpi.

 

 

 

Aspetto, questo, che lascia presagire che la banda sia la stessa. In un caso, i topi di appartamento hanno visitato l’abitazione di un pensionato, in quel momento era assente. I ladri hanno forzato una finestra e poi hanno rovistato dappertutto. Ingente il bottino, rappresentato da diversi oggetti preziosi e un fucile Beretta, calibro 12, regolarmente detenuto, asportato senza munizioni.

 

 

Situazione analoga, poco dopo, in una diversa abitazione sempre di Corropoli. Anche in questa occasione, i ladri si sono introdotti all’interno dell’alloggio dopo aver forzato uno degli ingessi.

 

 

I delinquenti si sono appropriati di diversi oggetti in oro. Entrambi i furti sono stati messi a segno nell’arco temporale compreso tra le 17 e le 22, quando i rispettivi proprietari erano assenti. Sul doppio furto indagano i carabinieri della stazione di Corropoli.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy