Villa Vomano, al via IV Torneo di calcetto

calcettoVilla Vomano. Prenderà il via lunedì 7 giugno il IV Torneo di calcetto organizzato dal Comitato Arsuccess presso l’impianto sportivo di Villa Vomano.

Un’edizione che chiama a raccolta anche i più piccoli. Grazie alla collaborazione della Vomanese Calcio, quest’anno a cimentarsi in campo ci saranno, infatti, anche le categorie Pulcini (1999/2000), Esordienti (1997/1998) e Primi Calci con tornei a loro dedicati.

Le iscrizioni, da presentare al comitato organizzatore, sono aperte fino al 5 giugno. Venti le squadre ammesse, ognuna composta da un minimo di 6 fino ad un massimo di 10 giocatori.

Questi i premi in palio: un buono del valore di 1800 euro più trofeo alla squadra prima classificata; un buono di 900 euro ed una coppa alla seconda classificata; un buono per una cena per dieci persone presso il ristorante Villa Umberto ed una coppa alla terza classificata; un buono per una cena per dieci persone presso la pizzeria Dei Poemi ed una coppa alla quarta classificata.

L’acquisto del trofeo e delle coppe ha visto la partecipazione del Comune e della Provincia di Teramo. La realizzazione dell’intera manifestazione è, invece, resa possibile grazie alla collaborazione di sponsor privati.

All’interno della struttura sportiva saranno messi a disposizione dei partecipanti i servizi di spogliatoio e doccia e per tutta la durata della manifestazione, che si concluderà il 27 giugno, saranno allestiti stand enogastronomici.

 

Impostazioni privacy