Ancarano, ubriaco provoca incidente: guidava senza patente e assicurazione

Teramo. Continuano i controlli nel teramano mirati a contrastare la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, anche alla luce dell’approvazione del disegno di legge sull’omicidio stradale.

Sabato pomeriggio ad Ancarano un incidente stradale in cui uno dei due conducenti era in stato di ebbrezza con un tasso alcolico superiore a 1,5. L’uomo, già recidiva a tali condotte, guidava priva di patente e senza assicurazione. La pattuglia interveniva prontamente e provvedeva a sanzionare il soggetto con conseguente denuncia penale.

Nella serata del sabato di halloween sono scattati i controlli mirati alla repressione della guida dello stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, disposti dal Ministero e svolti insieme al Medico della Polizia e al Sert di Teramo.

Sono stati 4 i conducenti positivi all’accertamento preliminare dello stato di alterazione da sostanze stupefacenti e in attesa della analisi di conferma si è provveduto al ritiro cautelare della patente.

Due conducenti sono stati trovati positivi all’etilometro.

Impostazioni privacy