Giulianova, arrestati sul Lungomare dopo furto a Cologna Spiaggia

Giulianova. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato per furto aggravato, Luca Luis e Patric Minguzzi , rispettivamente 30enne e 40enne, entrambi residenti a San Benedetto del Tronto.

Verso le ore 17:00, i due malviventi hanno forzato la porta, lato guida, di un’autovettura Fiat Punto che si trovava parcheggiata sul lungomare di Cologna Spiaggia. prendendo una borsa contenente denaro contante ed un telefono cellulare Apple I Phone 5, e dileguandosi a bordo di un’autovettura Renault Clio.

I Carabinieri, allertati da un passante che ha assistito al furto, hanno intercettato l’autovettura in fuga sul lungomare di Giulianova bloccandola. Nel corso della perquisizione effettuata è stata rinvenuta l’intera refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario. I due arrestati, su ordine dell’Autorità giudiziaria, sono detenuti nelle camere di sicurezza del Comando Carabinieri di Giulianova, in attesa dell’udienza di convalida che si terra nella mattinata di lunedì.

I militari della Compagnia di Giulianova, sono inoltre impegnati, in questi giorni, nelle vicinanze dei cimiteri al fine di prevenire eventuali furti su autovetture in sosta nonché per scoraggiare forme di accattonaggio.

Impostazioni privacy