Giulianova, Ecosportello chiuso il 4 novembre per aggiornamenti

Giulianova. L’amministrazione comunale di Giulianova ha annunciato che l’Ecosportello di Corso Garibaldi rimarrà chiuso per l’intera giornata del 4 novembre prossimo per consentire l’aggiornamento dei sistemi informatici.

Per tutti coloro che devono chiedere informazioni o rifornirsi di buste è necessario che anticipino o posticipino la visita all’Ecosportello

Home Care premium: il 5 novembre presentazione al Sottobelvedere di Giulianova

Giovedì 5 novembre al Loggiato Sottobelvedere di piazza della Libertà a Giulianova Alta, a partire dalle ore 10, si terrà l’incontro, moderato dal giornalista RAI Umberto Braccili, “Il futuro del Welfare in 3 mosse” riguardante il progetto INPS Home Care Premium.
Alessandro Ciglieri, esperto di progettazione sociale, presenterà i contenuti di questo modello innovativo e sperimentale in favore della disabilità e non autosufficienza.
Quello di Giulianova è l’ultimo dei tre incontri organizzati dall’INPS e dall’Ambito Sociale Tordino con la collaborazione dei Comuni di Mosciano Sant’Angelo, Bellante e appunto Giulianova, per far conoscere e promuovere il progetto che l’Ambito Sociale Tordino gestisce sul territorio per i Comuni appartenenti al Consorzio.

Impostazioni privacy