Castellalto, fermata la banda dei furti in abitazione: denunciati tre pugliesi

Castellalto. Tentano un furto in abitazione, vengono notati e di lì a poco intercettati e denunciati. Tre giovani pugliesi, con precedenti specifici, anche nel territorio abruzzese, sono stati bloccati la scorsa notte dagli agenti della Polstrada di Teramo, nella zona di Casemolino di Castellalto.

 

Alcuni residenti hanno lanciato l’allarme, fornendo anche una descrizione della vettura con la quale si aggiravano (una berlina di colore grigio).
L’auto sospetta è stata intercettata e perquisita. All’interno sono stati trovati tre cacciavite, un faro e alcuni scalda collo neri, usati per coprirsi parte del volto.

I tre, T.V., di 39 anni, G.G., di 25 e S.A. 38, tutti di Cerignola , non hanno ovviamente fornito una spiegazione plausibile del perchè avessero tali oggetti in auto. I te pugliesi, condotti in questura, sono stati denunciati per possesso ingiustificati di arnesi da scasso. I tre sono stati anche gravati del foglio di via obbligatorio, per lasciare la provincia senza potervi fare ritorno.

Impostazioni privacy