Roseto, nuovi giochi per bambini nei giardini della pineta

Roseto. Ultimati gli interventi nei giardini della pineta sul Lungomare Centrale, nel cuore di Roseto. Nel corso dei lavori sono state riverniciate e rimesse a nuovo le panchine e sono stati riaggiustati i cestini per l’immondizia (e alcuni sostituiti), in più sono stati sistemati quattro nuovi giochi per i bambini (due cavallucci, uno scivolo e una girella) e ripulita l’area giochi dedicata ai più piccoli.

“E’ stato un importante intervento per restituire decoro ad uno dei giardini centrali della nostra città e rendere nuovamente fruibile a tutti uno spazio che fa parte della storia della nostra città” dichiarano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ed il Consigliere delegato alle manutenzioni, Romano Iannetti. “Vogliamo sottolineare che si tratta solo di un primo intervento e che, a partire dal nuovo anno, verranno risistemati gli altri parchi del capoluogo e quelli delle frazioni”.

L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a collaborare nel mantenere queste, come tutte le aree verdi pubbliche, pulite e sempre in uno stato decoroso e di segnalare eventuali atti di vandalismo o di inciviltà, al fine di tenere questi spazi sempre in ordine e fruibili per tutta la collettività.

Impostazioni privacy