Martinsicuro, subisce un “finto” tamponamento all’incrocio e le rubano l’auto

Martinsicuro. Subisce un “finto tamponamento” da una moto con due persone in sella, mentre è ferma al semaforo. Scende per constatare eventuali danni, ma uno dei due, con una mossa repentina, prende posto sulla sua vettura, una Polo, la mette in moto e si allontana, lasciandola letteralmente di sasso.

 

Il complice motociclista fa altrettanto e si dilegua.

E’ il furto con destrezza patito sabato notte da una giovane donna di Giulianova. Letteralmente “scippata” della sua auto in seguito ad un falso incidente, che però si è rivelato una banale scusa per raggirarla.

 

 

La vicenda si è consumata a Martinsicuro, in via Roma all’angolo con via delle Messi. Vicenda al limite del paradosso, ma evidentemente studiata dai due autori. La donna, infatti, ferma all’incrocio ha sentito un botto ed ha capito che era stata toccata da una moto con due persone in sella, entrambe dotate di casco integrale. Come ogni comune mortale, la giovane donna che stava facendo ritorno verso casa è scesa per sincerarsi che i due motociclisti stessero bene e se nell’impatto la sua auto avesse riportato dei danni. Mentre la giovane assieme ad uno dei due controllava eventuali danni, l’altro è salito sulla Polo, ha ingranato la prima ed è scappato. Stessa cosa ha fatto il motociclista e per la donna non è rimasto altro che chiamare i carabinieri e trovare un passaggio per far ritorno a casa.

Impostazioni privacy