Tortoreto, rientrano in casa e scoprono i ladri: altro furto in villa

Tortoreto. Rientrano in villa, poco prima della mezzanotte e trovano i ladri in casa, che scappano via dalla cucina a gambe levate. Il tutto dopo aver rubato un po’ di tutto. Dai borsoni, vestiti e addirittura delle pentole.

 

 

 

La banda che compie furti notturni nel comprensorio è tornata nuovamente in azione nella notte tra venerdì e sabato a Tortoreto, in contrada Muracche. Questa volta il furto è stato pianificato e messo a segno prima delle 23, quando i giovani occupanti dell’alloggio erano fuori. Al rientro in casa, i ladri (almeno due di loro, ma la banda era composta da probabilmente 4 persone) erano ancora dentro. Ma si sono subito dileguati e precipitati fuori, scappando a bordo di un’Audi di grossa cilindrata di colore scuro. Un modello di auto analogo a quello segnalato, negli ultimi giorni, nelle zone dove sono stati messi a segno di furti in abitazione.

 

L’allarme della villa non sarebbe entrato in funzione, mentre i ladri in qualche modo sarebbero riusciti a rendere “inerme” il cane.

Impostazioni privacy