Corse autobus, segnalati errori nell’informazione di orari e punti di raccolta

autobusTeramo. “Robin Hood” segnala alcune discordanze che renderebbero difficile il trasporto su pullman per i cittadini del comprensorio teramano. Più in particolare, sarebbero due i punti di raccolta citati dalla linea Roma-Marcheche genererebbero alcune incomprensioni. Il primo è quello indicato sotto la voce Giulianova. Si tratta del bar Stop di via Rovano 33: l’associazione fa, infatti, sapere che questo bar non si trova nel Comune di Giulianova, ma in quello di Mosciano Sant’Angelo.

Il secondo punto di raccolta è, invece, quello di Teramo, più in particolare l’Esso SS80. “L’unica Esso a Teramo” fa sapere l’associazione in difesa dei consumatori “è quella di via Alcide De Gasperi”, ma non è quella di San Nicolò a Tordino”.

A questi due disguidi si aggiungerebbe, infine, un ulteriore errore, rintracciabile, questa volta, nei libricini degli orari dell’azienda Arpa. Sulla linea Roma-Teramo, sarebbero infatti indicate tre corse, a distanza di mezz’ora l’una dall’altra, che però non sarebbero effettivamente veritiere. Alcune imprecisioni anche sul sito di Baltour dove spesso non è ben definito il luogo di partenza o di arrivo degli autobus, infatti, spesso si confonde la stazione (ferroviaria) di Giulianova con l’uscita autostradale di Giulianova, in realtà l’uscita dell’A14 si trova a Mosciano stazione.


Impostazioni privacy