Roseto, l’Assessore Urbini sollecita le associazioni a comunicare gli eventi natalizi

Roseto degli Abruzzi. Il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura ed alle Manifestazioni del Comune di Roseto degli Abruzzi, Maristella Urbini, informa tutte le associazioni rosetane ed i cittadini che è possibile comunicare, presso gli uffici dell’assessorato, le iniziative e le manifestazioni messe in cantiere in vista delle prossime festività natalizie, così da poterle inserire nell’apposito calendario degli eventi e delle manifestazioni che verrà promosso dall’Amministrazione comunale.

“Come tradizione tutte le iniziative che ci saranno comunicate per tempo verranno inserite nel sito istituzionale del Comune, nell’apposita sezione, e oltre a questo stiamo iniziando a lavorare per realizzare del materiale informativo in vista del periodo natalizio” conferma la Urbini.

“Come sempre il nostro auspicio è quello di “poter offrire” alla città ed alle frazioni, anche attraverso il supporto dei provati, un calendario ricco di eventi e di spunti che possano arricchire le festività. Da parte nostra confermeremo gli appuntamenti clou e stiamo lavorando per offrire qualche sorpresa ai più piccoli”.

Impostazioni privacy