Pineto, supermercati Erasmi-Sisa donano una stampante a scuola

Mercoledì scorso, nell’ambito del progetto “L’Italia che fa scuola” di SISA, i Fratelli Erasmi titolari dei Supermercati Erasmi-SISA hanno consegnato alla Scuola Primaria di Pineto Centro una moderna stampante a colori che funge anche da scanner e fotocopiatrice. Nel corso dell’anno scolastico precedente, alcune classi avevano aderito a “L’Italia che fa scuola”che raccogliendo i bollini, ha fruttato uno strumento utile e concreto.

Il progetto è stato incentrato sulla lotta allo spreco e la povertà alimentare, la tutela dell’ambiente e i corretti stili di vita, argomenti di grande importanza ed utilità nonché estremamente attuali in concomitanza con Expo Milano 2015.

Alla consegna hanno preso parte Massimina Erasmi dei Supermercati Erasmi-Sisa, alcune maestre e molti bambini entusiasti per la conquista del premio.

Le maestre si sono dette soddisfatte della consegna ed hanno accolto con calore l’arrivo di Massimina Erasmi che emozionata, rivolgendosi agli scolari ha detto: “Sono felice di essere qui con voi oggi e vi faccio tantissimi auguri per il vostro percorso scolastico e per la vostra vita”.

Impostazioni privacy