Martinsicuro, caos in casa e aggressione ai carabinieri: esce dall’ospedale e finisce in carcere

Martinsicuro. Appena torna a casa, dopo un breve periodo di degenza in ospedale, perde le staffe. Inizia a discutere con la madre.

 

Poi a rompere suppellettili e in un momento di ira rompe anche la vetrata, ferendosi ad una mano. Non pago, all’arrivo dei carabinieri, allertati dai familiari, riservata identico trattamento anche nei loro confronti, non prima di aver lanciato un vaso contro l’auto di servizio.

 

Ha trascorso il fine settimana nella camera di sicurezza della caserma dei carabinieri Roberto Bastianelli, 49 anni, con precedenti, arrestato con le accuse di minacce, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

 

 

 

L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato, nella sua abitazione di Martinsicuro, dove l’uomo era tornato dopo essere stato dimesso dal reparto di psichiatria dell’ospedale di Giulianova. L’uomo, dopo essere andato in escandescenze, ha indirizzato le ire anche nei confronti dei carabinieri che, a fatica, lo hanno immobilizzato. Uno dei militari, raggiunto da un colpo al viso, ha riportato una leggera ferita.

 

n mattinata, l’arresto è stato convalidato e a carico dell’uomo è stata disposta la custodia cautelare in carcere.Il processo è fissato per il prossimo 20 di novembre.

 

 

 

Impostazioni privacy