Martinsicuro, sottopasso di via del Semaforo chiude 4 giorni per lavori

Martinsicuro. Sottopasso chiuso 4 giorni (da domani, lunedì 12 ottobre e fino al 15) per urgenti lavori di sistemazione della struttura.

 

Da domani, e per i prossimi 4 giorni (solo in orari diurni) l’attraversamento di via del Semaforo a Martinsicuro, nel viadotto della A14, sarà chiuso al traffico per consentire di compiere alcuni importanti interventi da parte dell’Anas sulla struttura in cemento armato. Il sottopasso sarà vietato al transito dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 18, come emerge dalla cartellonistica sistemata dagli operai del Comune nella giornata di venerdì.

 

 

Lavori che oi interesseranno anche gli altri sottovia della parte ovest della statale 16 di Martinsicuro.

 

La tempistica con la quale, però, sono stati apposti i cartelli ha generato qualche protesta, soprattutto da parte di coloro che in via del Semaforo hanno delle attività commerciali ed economiche (ristoranti e hotel). Che lamentano il fatto di non aver avuto il tempo per potersi organizzare.

 

Certo, la zona ad ovest del sottovia in questione può essere raggiunta anche passando da Colonnella, anche se i tempi di percorrenza si allungano e non di poco.

Impostazioni privacy