Giulianova, si masturba nel parco: inseguito si getta nel fiume

Giulianova. Era seduto sulla panchina del parchetto all’incrocio tra viale Orsini e via Ippodromo, quando è arrivato una donna con il proprio cane.

A quel punto l’uomo si è sbottonato i pantaloni ed ha iniziato a masturbarsi. Poco dopo si è alzato e si è avvicinato, con i pantaloni aperti, alla donna che compresa la situazione, senza destare troppi sospetti, ha lasciato il parco riavviandosi verso casa.

Lungo la strada ha incontrato il fratello ed un amico, ai quali ha raccontato il misfatto. I due si sono messi sulle tracce dell’uomo che però aveva già abbandonato l’area. Passato il pericolo e finalmente tranquilli i tre giovani sono rimasti fuori casa a chiacchierare, quando il ‘maniaco’ è ricomparso su una bici.

La donna lo ha riconosciuto ed ha avvisato i due ragazzi che con due bici di fortuna hanno provato a braccarlo. L’uomo, spaventato, si è immediatamente dato alla fuga, verso nord. I due lo hanno inseguito fino alla pineta, vicino al ponte ciclopedonale alla foce del Salinello. Quando stavano per acciuffarlo, l’uomo con una mossa a sorpresa si è gettato nel canneto e successivamente in acqua.

I due giovani lo hanno provato a cercare, ma approfittando del buio, l’uomo  è riuscito a dileguarsi.

Impostazioni privacy