Teramo, arriva il generale dell’Arma. “Masse criminali rilevanti sulla costa”

Teramo. Ha fatto visita questa mattina a Teramo il generale dell’Arma dei carabinieri Michele Sirimarco, che ha preso da poco tempo il posto al generale Quarta a capo del comando regionale.

Il generale Sirimarco era accompagnato dalle più alte cariche provinciali dei carabinieri: il colonnello Romano, comandante provinciale, il colonnello De Pasquale, il maggiore De Luca (reparto operativo Teramo) e il maggiore Mazzotta, comandante della compagnia di Alba Adriatica.

Il generale ha stretto la mano al procuratore Antonio Guerriero e sposato una linea comune di intervento sul territorio teramano. “Il procuratore mi ha relazionato sullo stato di sicurezza del territorio e sui temi da attenzionare – ha spiegato Sirimarco – Vengo in Abruzzo con l’entusiasmo dell’esploratore”.

Il procuratore dal canto suo ha sottolineato come sulla costa ci sia la presenza di “rilevanti masse criminali, che gestiscono traffici di droga. Contiamo sull’operato dei carabinieri, ma anche sull’aiuto dei cittadini”. E sulla ragazza di Tortoreto trovata dilaniata in autostrada: “Possibile che nessuno abbia visto niente? I conducenti di quelle auto che l’hanno investita dove sono?”.

Impostazioni privacy