Tortoreto, rubano stufe a pellet: bloccati e arrestati all’ingresso della A14

Tortoreto. Rubano delle stufe a pellet, in una rivendita di Tortoreto e si allontanano a bordo di un furgone.

 

 

La loro fuga, però, dura pochi chilometri, visto che vengono dapprima intercettati sulla Statale 80 e poi bloccati sulla rampa di accesso della A14 a Mosciano.

 

 

 

Sono finiti in carcere (ai domiciliari) i due giovani che la scorsa notte hanno messo a segno un fruto ai danni della “Cramar Service”di Tortoreto. I due, Kevin Spinelli 22 anni di etnia rom di Tortoreto e Christian Naddeo di 39 di Città Sant’Angelo sono stati fermati dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Giulianova.

 

 

 

I due ladri, poco prima, avevano rubato tre stufe a pellet, per un valore di 7mila euro, caricando il tutto sopra un fugone Iveco di colore bianco. Alcuni residenti della zona hanno notato la sortite dei due ed hanno avvertito i carabinieri.

Il mezzo commerciale è stato intercettato sulla Statale 80 a Giulianova, ma gli occupanti hanno accelerato, forzando la barriera del casello autostradale a Mosciano, per poi essere bloccati sulla rampa di accesso della A14.

 

 
I due sono stati arrestati ristretti ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Impostazioni privacy