Teramo, positivo all’alcooltest il ragazzo che ha investito Darwin Lupinetti

incidente_via_poTeramo. Doppia ipotesi di reato per il 31enne alla guida della Mercedes grigia Classe A che una settimana fa ha travolto il vigile del fuoco Darwin Lupinetti. Secondo alcune fonti, infatti, sembra che G.G. sia risultato positivo al test alcolemico, registrando un tasso di 1,26. Per il giovane, dunque, si aggiunge l’accusa di guida in stato di ebbrezza a quella di omicidio colposo.

Alle ore 21,00 circa del 22 aprile, il ragazzo, proveniente da via Po, stava svoltando per immettersi in via Roma quando la moto Bmw 1100 Gs arancione, guidata da Lupinetti che in quel momento percorreva la corsia opposta, si è schiantata contro il lato destro dell’automobile.

Il vigile del fuoco, che stava tornando a casa dopo aver terminato il suo turno di lavoro, è deceduto sul colpo. G.G. avrebbe dichiarato di non essersi accorto della moto che stava arrivando e non avrebbe, dunque, rispettato lo stop. D’altro canto, voci in città sostengono che la moto su cui viaggiava Darwin Lupinetti avesse acquisito sul rettilineo molta velocità.

Saranno comunque gli agenti della polizia stradale ad accertare, con gli ulteriori rilievi eseguiti sul posto, l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Impostazioni privacy