Martinsicuro, furto in negozio di alimentari: ladro riconosciuto dalle telecamere

Martinsicuro. Un furto con spaccata va a segno, con un bottino di 400 euro. Il secondo tentativo fallisce, ma il ladro notturno viene incastrato e poi riconosciuto dalle immagini delle telecamere.

 

I carabinieri della stazione di Martinsicuro, al termine di una breve indagine, hanno denunciato un giovane ascolano, E.A. di 31 anni, per furto aggravato e per tentato furto. L’uomo, nella notte tra giovedì e venerdì a Villa Rosa ha preso di via due pubblici esercizi.

 

 

Il primo colpo è stato tentato al Joes Bar, in via Roma, nella zona centrale della popolosa frazione. L’uomo con l’auto ha tentato di mandare in frantumi la vetrina del bar, senza peraltro non riuscirci. L’ascolano si è dileguato. Ma poco dopo ha perfezionato il suo disegno criminoso. Il 31enne ha preso di mira il negozio di alimentari di un’anziana donna di 89 anni, in via Da Vinci.

 

 

 

In questa circostanza, il ladro è riuscito ad entrare e impossessarsi di 400 euro. Poi si è dileguato.

 

 

 

Il negozio, però, era dotato di telecamere di sorveglianza e i carabinieri della visione delle stesse, hanno riconosciuto il ladro, con precedenti, che è stato denunciato.

 

Impostazioni privacy