Bisenti, arrestato marito violento: aggressioni continue alla moglie

Bisenti. Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Bisenti hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, Enzo Toppa, 57enne di Bisenti, già noto per analoghi fatti di giustizia.

Il clima nell’abitazione in cui il 57enne vive con la moglie, era da tempo divenuto “insostenibile” a causa dei comportamenti vessatori, per i quali è stato già condannato (commessi sempre nei confronti della moglie), tant’è che numerosi sono gli interventi operati dai militari della locale stazione Carabinieri da un anno a questa parte, .

L’episodio verificatosi ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Enzo Toppa, verso le ore 13.00, per futili motivi, ha aggredito la compagna colpendola con calci e pugni. La donna, nonostante la paura e dolorante per le lesioni subite, si è divincolata riuscendo ad avvisare i Carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto.
I militari, dopo aver messo la donna in sicurezza, ed acquisito ulteriori dettagli, si sono recati a casa, dove il marito era ancora in stato di agitazione, arrestandola.

La donna trasportata all’Ospedale Civile di Atri, sottoposta alle cure del caso è stata riscontrata affetta da lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

Il marito, invece è stato rinchiuso nel carcere teramano in attesa dell’udienza di convalida.

Impostazioni privacy