Giulianova, ago di siringa trovato sulla riva

Giulianova. Una bagnante ha trovato, questa mattina, nel tratto di spiaggia tra gli chalet la Bussola e l’hotel La Bassara, a Giulianova (lungomare Nord) un ago di siringa. Fortunatente l’ago era coperto da un cappuccio di plastica e nessuno si è punto. E’ stato così raccolto con cautela e buttato in un cestino.

L’ago è stato visto vicino alla riva, seminascosto dalla sabbia, forse buttato li o trascinato dal mare da qualche altra parte.

La bagnante, che torna nella città natale per trascorrere le vacanze, ha inviato una mail al Comune chiedendo maggiore attenzione per la spiaggia: “È un peccato che a Giulianova non si curino le spiagge pubbliche, ogni giorno raccolgo un secchiello di immondizia tra mozziconi di sigarette, carta e plastica, oggi poi è capitato di trovare un ago. Vorrei continuare a venire a fare le vacanze a Giulianova, perchè è il mio amato paese natale ma mi dispiace tantissimo e mi viene rabbia al vedere che gli amministratori pubblici non stiano più attenti a proteggere e salvaguardare le spiagge, l’acqua del mare e le strade. Ne va del benessere dei cittadini e del turismo, che è senza dubbio molto importante per l’economia e benessere di questa città”.

Impostazioni privacy