Teramo, gravissimo incidente stradale in via Po

incidente_via_poTeramo. Un gravissimo incidente è avvenuto questa sera attorno alle ore 21,00 a Teramo tra un’automobile ed una moto da strada. Coinvolti due giovani di circa 30 anni. Lo scontro frontale si è verificato all’incrocio tra via Po e via Roma.

Una Mercedes Classe A grigia proveniente da via Po stava svoltando per immettersi in via Roma quando una moto Bmw 1100 Gs arancione che in quel momento percorreva la corsia opposta si è schiantata contro il lato destro dell’automobile. Il ragazzo alla guida della Mercedes, G.G., non ha riportato alcuna lesione, mentre sono subito sembrate gravissime le condizioni del giovane motociclista. Dalle prime ricostruzioni sembra che il ragazzo, Darwin Lupinetti, 35 anni, di Bellante, vigile del fuoco, stesse ritornando a casa dopo aver terminato il turno di lavoro. Il giovane, però, a casa non è mai tornato, visto che è morto poco dopo l’arrivo nel vicino ospedale. Il vigile del fuoco lascia la moglie e un figlio di 4 anni.

 L’urto, infatti, è stato molto forte ed ha provocato al ragazzo una grave perdita di sangue. I vigili del fuoco accorsi a prestare i primi soccorsi sono apparsi subito scossi dopo aver appreso il coinvolgimento nell’incidente del collega. Insieme, nella tarda mattinata, erano intervenuti a Favale di Civitella, dove soltanto poche ore prima dell’incidente stradale era morto il pilota di un ultraleggero.  

La camera ardente è stata allestita presso la nuova caserma dei vigili del fuoco di via Diaz. 

Tania Di Simone

 

Impostazioni privacy