Teramo, ponte San Ferdinando si sta sgretolando

1Teramo. Ponte San Ferdinando si sta sgretolando. È il nuovo allarme lanciato da Teramo Vivi Città, che concentra l’attenzione sui marciapiedi del ponte teramano ristrutturato poco più di un anno fa. Stando, infatti, a quanto riferito da Marcello Olivieri, presidente dell’associazione, sembra che la graniglia dei marciapiedi in questione si stia sbriciolando, creando dei piccoli crateri che metterebbero a rischio l’incolumità dei cittadini.

“La parte più danneggiata riguarda il lato destro andando verso la stazione ferroviaria” spiega meglio Olivieri, che ha documentato il problema con diverse fotografie. “Ancora una volta lo spreco di denaro pubblico diventa un danno da subire da parte dei teramani che assistono al totale degrado di quella che un tempo era una città invidiabile”.

Il presidente di Teramo Vivi Città punta ovviamente il dito contro l’amministrazione comunale: “Il restauro di ponte San Ferdinando” ricorda in proposito “fu annunciato con i soliti squilli di tromba come il “restauro del secolo”, meglio progettato e meglio realizzato, dall’ex assessore ai Lavori Pubblici, oggi sindaco di Teramo. Teramo Vivi Città si astiene dal fare commenti ai proclami della politica delle “bolle di sapone”, anche perché il marciapiede parla da solo”.

{webgallery}images/stories/ponte_san_ferdinando{/webgallery}

 

Impostazioni privacy