Teramo, pulmino blocca scivolo handicap

furgoncino_su_scivoloTeramo. Un furgone del servizio “mobilità garantita gratuitamente” ha bloccato per ore uno scivolo per diversamente abili. Lo rende noto Marcello Olivieri, presidente dell’associazione “Teramo Vivi Città”, che ha fotografato l’episodio avvenuto lo scorso mercoledi alle ore 10,18 nel marciapiede adiacente l’ITC “V.Comi”. 

Il furgone, che ha parcheggiato anche sopra le strisce pedonali, sarebbe stato segnalato alla polizia locale, ma nessuno sarebbe comunque intervenuto. “E’ inutile sottolineare” ha, infatti, sottolineato Olivieri “che a tarda mattina il veicolo è andato via indisturbato”. 

Teramo Vivi Città invita, pertanto, la polizia locale ad effettuare un concreto servizio di controllo del territorio “perché sembra strano” fa sapere “che questi “disgustosi episodi” siano notati solo dai cittadini. Il veicolo in questione andava multato e rimosso, ma forse la polizia locale è troppo concentrata a multare le auto in sosta a piazza Martiri per preoccuparsi dei cittadini indifesi. Ogni giorno è un vero percorso ad ostacoli” lamenta ancora Olivieri, “è un ripetersi continuo di violazioni dei diritti di chi purtroppo ha già una vita difficile. È vergognoso che il pessimo esempio viene dato anche da parte di chi si erge a paladino del “giusto””. 

 

Impostazioni privacy