Confezionavano dosi di cocaina in casa: due arresti a Controguerra

Controguerra. Sorpresi e arrestati in casa di uno dei due, a Controguerra, mentre erano impegnati a confezionare dosi di cocaina. La squadra mobile di Teramo, nel corso di un servizio dedicato, hanno arrestato due persone a Controguerra: A.M. 43 anni, albanese residente a Nereto (nullafacente) e G.V. 54 anni, disoccupato del posto.

 

 

I due sono finiti in trappola dopo alcuni giorni di appostamento, visto che gli agenti della mobile nel seguivano i movimenti. Il blitz è scattato sabato notte. Gli agenti avevano avuto una sorta di “soffiata”, sul fatto che i due vibratiani, nelle ultime ore, potessero essere procurato dello stupefacente, poi da collocare sul mercato locale.

 

 

 

La pista era giusta, visto che una volta fatta irruzione in casa del 54enne, gli uomini della mobile hanno sorpreso i due nel confezionare dosi di cocaina.

 

 

Complessivamente, sono stati sequestrati 62 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi. I due, dopo le formalità di rito, sono stati associati nel carcere di Castrogno.

Impostazioni privacy