Tortoreto, ruba borsa nello chalet: arrestato mentre scappa sulla spiaggia

Tortoreto. Ruba la borsa di una studentessa teramana, all’interno di una chalet di Tortoreto e guadagna una via di fuga.

 

 

 

 

La cosa, però, viene notata dai titolari del locale e da alcuni amici della giovane, che si mettono alle calcagna del ladro, che viene bloccato sulla spiaggia, a qualche centinaia di metri di distanza mentre sul posto arrivano anche i carabinieri.

 

La scorsa notte i carabinieri del radiomobile di Alba Adriatica hanno arresto, per furto aggravato, Ismail Assabane di 29 anni, marocchino senza fissa dimora in Italia. Il giovane magrebino, approfittando di un momento di distrazione di una studentessa di Teramo, all’interno dello chalet “Conchiglia”, ha afferrato una borsa lasciata sul tavolo (all’interno c’erano 100 euro in contanti, un cellulare, documenti e tessere bancomat) e si è dato alla fuga verso l’arenile.

 

La fuga, però, è durata poco. Il 29enne è stato acciuffato qualche centinaia di metri più a nord (nella concessione Punto G). Il marocchino è stato ammanettato dai carabinieri e richiuso nella camera di sicurezza della caserma dei carabinieri di Alba in attesa del processo per direttissima.

Impostazioni privacy